Una nuova serie di letture animate è pronta per essere messa a disposizione dei piccoli lettori di Civitanova Marche e non solo, che prenderanno parte alla bellissima rassegna culturale “Futura Festival. Officina del domani, Laboratorio dell’Avvenire“, in programma a Civitanova Marche dall’11 al 28 luglio (dal giovedì alla domenica, tutte le settimane) e organizzato dal Comune di Civitanova Marche insieme a Teatri di Civitanova, in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Macerata e Fondazione Cassa di Risparmio Provincia di Macerata.
Nell’ambito di questo bellissimo festival, che esplorerà diversi “luoghi della cultura”, si svolgeranno – grazie alla cura della Cooperativa Era, nelle persone di Simona, Alicia, Francesca e Stefania – tre serate dedicate alla lettura animata, rivolte ai bambini di ogni età:

  • 14 luglio: “Andata e ritorno verso il futuro”
  • 21 luglio: “Il mondo che sarà”
  • 28 luglio: “Il girotondo del futuro”

Tutte e tre le serate, volute dal Comune di Civitanova Marche e dalla Biblioteca “S. Zavatti”, si terranno alle ore 17.30 presso il cortile dell’ex Liceo Classico di Civitanova Alta.